Archivio sagra di san francesco 2015
Programma sagra di san francesco 2015!!!!
Il programma è stato aggiornato il giorno 21/08/2015 con l'inserimento di un nuovo incontro.
|
E' possibile scaricare il programma in formato pdf cliccando su "scarica file" qui a sinistra.
|
Novità sagra 2015!!!!
La sagra di quest’anno che inizierà venerdì 18 settembre per finire domenica 4 ottobre, giornata dedicata a San Francesco, patrono della nostra Parrocchia. Le domeniche saranno dedicate all’amicizia dei popoli, agli anziani e come novità alla comunità. Quest’ultima, fortemente voluta dal Parroco, prenderà il posto di quella dei giovani, non per escluderli, ma per renderli partecipi con le famiglie e tutta la comunità. Stiamo lavorando sul programma anche per i giovedì con la frittura di pesce, che ha riscosso un buon successo lo scorso anno, e con altre novità nel menù del weekend. Una bella proposta c’è arrivata per fare una serata “celiaca” per quelle persone, sempre in aumento, intolleranti al glutine. Detto così, in poche parole, sembra una cosa semplice, ma speriamo di portare a termine questa cosa anche solamente con un incontro divulgativo. C’è la ricerca di inserirsi nel circuito di Pordenone Legge anche per arricchire culturalmente qualche serata in più, oltre al concerto di organo che ormai è diventato una tradizione nel periodo di sagra. Ci sono altre proposte al vaglio, ma se avete qualcosa da proporci non esitate a farlo. Ultima novità sarà l’ultimazione dei lavori di chiusura della cucina, lavori che si sono protratti da alcuni anni per non gravare sui bilanci della parrocchia, ma utilizzando parte dei ricavi della sagra stessa. L’altra parte dei ricavi, come ogni anno, viene dato alla parrocchia per finanziare le varie attività e spese.
Per concludere, agli organizzatori, mi sento di augurare un buon lavoro per la buona riuscita dell’edizione della sagra di quest’anno e a Voi di partecipare numerosi.
Riccardo Sala
Per concludere, agli organizzatori, mi sento di augurare un buon lavoro per la buona riuscita dell’edizione della sagra di quest’anno e a Voi di partecipare numerosi.
Riccardo Sala